O.G.M.?

No grazie, non siamo interessati

La nostra scelta è chiara:

non condividiamo gli O.G.M., quindi nella nostra azienda le nocciole e tutte le materie prime non hanno subito manipolazioni o processi che ne prevedano l’impiego.

Senza Glutine ?

Nel nostro laboratorio, non manipoliamo glutine.

TUTTO VEGETALE

I nostri articoli sono tutti solo ed esclusivamente di origine vegetale.

ZERO LECITINE, LATTE IN POLVERE, ADDENSANTI, COLORANTI, CONSERVANTI E STABILIZZANTI AGGIUNTI!

Morgana del Re, nell’assicurare la massima naturalezza, semplicità e genuinità dei prodotti, garantisce che ogni suo articolo è privo di lecitine, latte in polvere, addensanti, coloranti, conservanti e stabilizzanti. Precisiamo inoltre che, essendo le nostre CREME PRIVE di LECITINE (emulsionanti, leganti), è NORMALE CHE, COL PASSARE DEL TEMPO, L’OLIO DI NOCCIOLA, in quanto materia liquida, SI SEPARI DALLA MATERIA SOLIDA. QUESTO È, in realtà, INDICE DI NATURALEZZA DEL PRODOTTO.

SOLO ZUCCHERO DI COCCO COME DOLCIFICANTE

A seguito di un’accurata ricerca, abbiamo deciso di utilizzare lo zucchero di cocco come dolcificante. Esso vanta infatti il più basso indice glicemico tra tutti i dolcificanti naturali, ed è il solo dolcificante che non necessita di raffinazione. Lo zucchero di cocco è estremamente benefico, ha grandi valori nutrizionali e fornisce energia di supporto. Un’ulteriore garanzia dello standard qualitativo dei nostri prodotti.

PASTA E CREME DI NOCCIOLE MORGANA DEL RE:

Quando apri le nostre confezioni di pasta e creme di nocciole, potresti trovare una parte di olio separato dal resto del prodotto. Questo è un fatto del tutto naturale, in quanto i nostri prodotti non contengono né conservanti, né addensanti o stabilizzanti aggiunti.

Questo processo fisico, non è un’anomalia, ma è indice di assoluta qualità. Basta quindi miscelare prima dell’utilizzo il prodotto, per ottenere l’amalgama originale e degustare tutto il sapore e l’aroma delle nostre specialità.

Le nocciole, inoltre, contengono oltre il 60% di olio, quindi è del tutto normale che la pasta sia tendenzialmente abbastanza liquida.

Enter your keyword